Più piccoli, più silenziosi e performanti. Atlas Copco lancia la gamma dei compressori a vite ad iniziezione ad olio GA 30+, GA 37 e GA 45.

Atlas Copco eleva gli standard qualitativi lanciando la gamma GA. Design compatto, silenziosità estrema e top perfomance fanno di questi compressori un partner ideale per tutti i tipi di utilizzo.

Il GA 30+, GA 37 e GA 45 offrono un “pacchetto tutto-in-uno” con un essiccatore a refrigerazione integrato. I compressori montano il controller Elektronikon® e Smartlink® per la gestione remota.

I bassi livelli di rumorosità di GA 30+, GA 37 e GA 45 permettono di installare le unità al piano di lavoro anziché in una sala compressori separata. Questo posizionamento vicino al punto di utilizzo riduce drasticamente il consumo di energia e contribuisce a ridurre i costi.

Grazie alle loro perfomance di livello, GA 30+, GA 37 e GA 45 può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, anche in condizioni difficili e temperature elevate.[/vc_column]

Richiedi subito una consulenza gratuita

La nuova gamma GA Atlas Copco rivoluziona il modo di concepire i compressori. Primi nelle perfomance, nella silenziosità e nel design compatto.