Vendita Compressori {Zone}

Il tuo stabilimento ha bisogno di aria compressa? Hai l’esigenza di acquistare un compressore originale Atlas Copco? Air Service Vendita Compressori {Zone} ti fornirà il supporto necessario nella ricerca e nell’acquisto del macchinario più adatto alla tua azienda.

Nella maggior parte degli stabilimenti produttivi moderni, l’aria compressa è un elemento fondamentale, spesso definito “la quarta risorsa”.

Progettiamo, installiamo e curiamo ogni minimo dettaglio nella vendita di compressori nuovi e nell’acquisto di compressori usati nei settori dell’aria compressa e dell’energia elettrica per l’artigianato, l’industria, la cantieristica e gli enti pubblici, ponendo la massima attenzione alle direttive ambientali e legislative attualmente in uso.

Il sistema ad aria compressa deve essere assolutamente affidabile ed efficiente. Vendita Compressori {Zone}, per garantire il massimo livello di prestazioni e affidabilità, assicura la massima qualità dell’aria compressa esattamente dove serve.

Risparmia subito tempo e denaro con Vendita Compressori {Zone}.

Affidati agli specialisti del settore da 30 anni, scegli Air Service Vendita Compressori {Zone} come tuo parner per l’aria compressa.

 

Vendita Compressori {Zone} - Assistenza Compressori Atlas Copco {Zone}

Perché scegliere Air Service Vendita Compressori.

L’aria compressa è una fonte di energia sicura ed affidabile, ampiamente utilizzata nel settore edile, alimentare, meccanico, energetico, medico. E’ definita quarta risorsa perché a differenza di acqua, gas ed elettricità, l’aria compressa viene generata sul posto, direttamente dall’utilizzatore, cioè viene autoprodotta.

Uno stabilimento di produzione efficiente garantisce prodotti di alta qualità in quantità elevate e con costi ridotti. I fermi di produzione e la scarsa affidabilità non sono accettabili.

Le soluzioni Vendita Compressori {Zone} migliorano le prestazioni produttive e l’affidabilità della tua azienda riducendo i consumi energetici, l’inquinamento ambientale e i costi di esercizio.

Presso la nostra sede disponiamo la vendita di compressori nuovi Atlas Copco e di compressori usati Atlas Copco. Siamo collegati on line con la casa madre in Belgio per cui sempre aggiornati in tempo reale su prezzi e disponibilità al fine di rispondere sempre tempestivamente alle richieste dei clienti.

 

Le principali attività di Vendita Compressori {Zone} e di consulenza sull’acquisto di nuovi compressori Atlas Copco e di vecchi compressori in zona {Zone}:

– Compressori rotativi a vite a iniezione d’olio
– Compressori Oil-free
– Compressori a pistoni
– Compressori marini
– Compressori ad Aria per studi medici dentistici
– Compressori per applicazioni sulla neve
– Compressori per l’industria del vetro

 

Nei moderni stabilimenti di produzione l’utilizzo di aria compressa è spesso fondamentale per i processi produttivi. Indipendentemente dal fatto che l’aria venga a contatto diretto con il prodotto o sia utilizzata per l’automazione di un processo, al fine di mantenere una produzione efficiente ed economica è essenziale disporre di una sorgente di aria compressa pulita, deumidificata ed affidabile.

La qualità dell’aria è fondamentale per non rischiare contaminazioni del prodotto e degrado delle performance dell’impianto.

Il compressore aspira aria dall’ambiente in cui è installato. Quest’aria è piena di impurità: polveri, sostanze chimiche, olio, umidità. I nostri esperti provvedono a una verifica della qualità dell’aria semplice e affidabile.

 

COSA SUCCEDE AL MIO IMPIANTO SE LA QUALITA’ DELL’ARIA NON E’ BUONA?

  • Contaminazione del prodotto
  • Aumento scarti di produzione
  • Corrosione tubazioni
  • Intasamento filtri
  • Usura macchine e strumenti

 

PERCHE’ MISURARE LA QUALITA’ DELL’ARIA?

  1. Non inquini il prodotton riducendo gli scarti di produzione
  2. Non rovini gli strumenti ad aria compressa allungandone la vita
  3. Identifichi i punti deboli dell’impianto migliorando la manutenzione
  4. Rispetti le normative di settore e la policy aziendale

 

L’ANALISI DELLA QUALITA’ DELL’ARIA COSA MISURA?

  • Dati ambientali della sala compressori
  • Umidità contenuta nell’aria compressa (punto di rugiada)
  • Presenza olio
  • Presenza inquinanti (CO2, CO, NOX, SO2, H2S)
  • Presenza particelle

 

Per lavorare con un impianto di aria compressa sicuro ed economico è necessario eliminare o ridurre entro limiti accettabili la contaminazione.

Oltre ai problemi legati all’impianto di aria compressa, la contaminazione da acqua, particolato, olio e microrganismi attraverso le valvole, i cilindri, i motori ad aria e gli utensili pneumatici può portare a un ambiente di lavoro insalubre, con potenziali rischi di infortuni, assenze del personale e richieste di risarcimento.

 

I Vantaggi del servizio Vendita Compressori {Zone}.

Siamo impegnati in continue innovazioni per una produttività superiore. Processi e impianti ad efficienza energetica, assistenza costante, tecnici altamente specializzati.

Rivolgiti all’esperienza AirService per i tuoi compressori. Scegliere il compressore più adatto alle tue esigenze è estremamente importante per garantire un funzionamento affidabile e una durata prolungata.

Vendita Compressori {Zone} ti aiuterà ad ottimizzare l’investimento per incentivare al massimo la produttività della tua azienda.

 

  • Qualità dell’aria

Air service e Atlas Copco sono i primi in Italia e nel mondo come standard qualitativi in materia di qualità dell’aria compressa e metodi di prova dei filtri per aria compressa.

 

  • Efficienza energetica

In un’epoca che vede i costi energetici in costante aumento, un processo produttivo efficiente ed economico rappresenta un fattore chiave nel mantenimento della redditività e della crescita di un’azienda. Tutti i prodotti disponibili per la vendita compressori sono concepiti per contenere al minimo l’uso di aria compressa e di elettricità durante il funzionamento, oltre che per ridurre in maniera significativa i costi di gestione del compressore minimizzando le perdite di pressione.

 

  • Bassi costi di gestione

Apparecchiature poco costose possono rivelarsi un cattivo investimento a lungo termine. Assicurando qualità dell’aria e consumi energetici ridotti al minimo, i prodotti di depurazione sono in grado
di ridurre il costo totale di possesso aumentando la redditività grazie al miglioramento dei livelli di efficienza produttiva.

 

  • Sostenibilità Ambientale

La filosofia Atals Copco, ripresa da Air Service, “First in mind, first in choice” assicura ai nostri clienti aria compressa pulita e di elevata qualità, oltre a bassi costi di gestione e ridotte emissioni di anidride carbonica (CO2).

 

  • Maxi Ammortamento

Maxi Ammortamento del 140% su tutti i nostri strumenti e prodotti. Scopri come accedere all’incentivo statale pari al 40% o se rientri tra i destinatari dell’Iper Ammortamento al 250% VALIDO per tutto il 2017.

 

Risparmia subito com Air Service Vendita Compressori {Zone}.

AirService Vendita Compressori {Zone} lavora come partner attivo ed operativo 7 giorni su 7 in grado di contribuire all’efficienza dei tuoi processi produttivi e, quindi, al tuo risparmio.

Il modo migliore per prenderci cura del tuo business è prenderci cura dell’aria compressa del tuo stabilimento, attraverso il servizio di Vendita Compressori nella tua zona {Zone}.

Vendita Compressori {Zone} - Cerco Compressore Atlas Copco {Zone}

 

Quanto costa acquistare un compressore? 5 consigli utili per la scelta del compressore.

1. Struttura e capienza

Nell’acquisto di un compressore, la prima caratteristica da valutare è relativa alla sua struttura e alla capienza dell’eventuale serbatoio. Da queste dipendono le sue prestazioni e, quindi, il genere di lavoro che sarà possibile svolgere. In commercio troviamo infatti diversi tipi di compressori, e che, semplificando, distingueremo in due macro categorie: compressori con serbatoio, adatti a lavori impegnativi e lunghi, e compressori senza serbatorio, per impieghi più semplici.

2. Potenza

La seconda caratteristica da valutare nella scelta del compressore è la potenza da cui dipendono i tempi di compressione dell’aria e la pressione che viene generata nel serbatoio. Più potenza ha il compressore, più sarà veloce a comprimere l’aria generando una maggiore pressione, che a sua volta permetterà di disporre di una portata maggiore.

3. Pressione e portata

Per comprare un compressore, la terza caratteristica da tener presente è relativa a due grandezze: pressione e portata, la cui combinazione determina in gran parte le prestazioni del compressore.

4. Trasportabilità e collocazione

Il quarto consiglio utile riguardo alla scelta del compressore è quello relativo alla trasportabilità e alla collocazione. I compressori con serbatoio sono ingombranti e meno adatti agli spostamenti da un luogo di utilizzo all’altro.
Nei modelli con serbatoio è importante valutare la presenza di maniglie e ruote per il trasporto, dal momento che si tratta di strumenti anche molto pesanti, che non è possibile spostare da soli altrimenti. Per quanto riguarda la collocazione, oltre al discorso relativo allo spazio a disposizione, c’è anche da considerare che, naturalmente, per far funzionare un modello elettrico è necessario disporre di una presa di corrente a portata di mano. Attenzione, infine, alla rumoosità. Anche se gli ultimi modelli di Vendita Compressori {Zone} rispettano le norme ambientali, non è indicato l’utilizzo in un luogo dove si possono disturbare altre persone in orari particolari.
I compressori portatili, invece, sono piccoli, leggeri e trasportabili in automobile. I modelli di questo tipo sono solitamente dotati di una pratica maniglia per il trasporto e spesso hanno la forma di una valigetta o una scatola di scarpe.

5. Accessori

L’ultimo fattore da valutare nell’acquisto di un compressore è relativo agli accessori forniti in dotazione. Il compressore ha come scopo quello di alimentare altri strumenti, come una pistola ad aria compressa o un aerografo. Spesso gli accessori non sono inclusi nell’acquisto ma devono essere acquistati a parte. La presenza di accessori (soprattutto per i compressori portatili) al momento dell’acquisto costituisce un valore aggiunto nella scelta del compressore adatto alle tue esigenze.

Vendita compressori {Zone} è in grado di soddisfare le tue esigenze.

Abbiamo l’esperienza, il know-how e le attrezzature per gestire grandi e piccoli progetti.

Chiedici un preventivo per avere assistenza tecnica sull’acquisto del tuo compressore.

 

Come risparmiare energia con il tuo compressore?

Attraverso l’individuazione di perdite, la misura del flusso utile, il consumo di energia, le impostazioni di banda, la qualità dell’aria, ecc., i consulenti di Air Service valutano l’efficienza energetica dell’impianto, indicano la conseguente riduzione dei costi e individuano il compressore migliore possibile.

  • Di quanta aria compressa hai realmente bisogno?
  • Quanta energia consumi e quanta ne stai sprecando?
  • Quanto incidono le perdite della tua rete aria compressa?
  • Qual è il costo annuo dei tuoi compressori?

Dall’analisi dei consumi di una settimana del tyo compressore, qualsiasi marca sia, con il programma AIRchitect, saremo in grado di dirti esattamente di quanta aria compressa ha bisogno il tuo business, e quanto puoi risparmiare in energia elettrica.

Spingi al massimo le prestazioni del tuo compressore. Inizia a risparmiare con Vendita Compressori {Zone}.

 

Il servizio di Vendita Compressori condotta nella tua zona {Zone} consiste in:

 

Fai crescere la produttività del tuo impianto. Affidati ad AirService Vendita compressori {Zone}.

Perché scegliere AirService Vendita Compressori {Zone} come tuo partner per l’aria compressa?

Quando si ha bisogno di ottimizzare la propria produzione, la scelta migliore è affidarsi a Esperti Qualificati Vendita Compressori {Zone}.

I punti forti di AirService Vendita Compressori {Zone}, distributore ufficiale Atlas Copco e anche in tutti i paesi della provincia di Brescia come: Desenzano del Garda, Montichiari, Lumezzane,
Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Ghedi, Chiari, Gussago, Lonato del Garda, Darfo Boario Terme, Concesio, Ospitaletto, Leno, Travagliato, Sarezzo, Rezzato, Manerbio, Carpenedolo, Calcinato, Bagnolo Mella, Orzinuovi, Bedizzole, Mazzano, Gavardo, Gardone Val Trompia, Castenedolo, Castel Mella, Nave, Salò, Roncadelle, Rodengo Saiano, Borgosatollo, Iseo, Flero, Calvisano, Castegnato, Verolanuova, Sirmione, Vobarno, Bovezzo, Castrezzato, Pontevico, Breno, Edolo, Vestone e in molti altri paesi anche della zona del Lago di Garda.

– Oltre 9.000 clienti ci hanno scelto per la professionalità, competenza, qualità e per i prodotti del marchio Atlas Copco leader indiscusso nel mondo.
– Da oltre 35 anni siamo gli unici concessionari autorizzati del marchio Atlas Copco per Brescia e provincia.

Poniamo la massima attenzione nella vendita e nel post-vendita. La nostra idea di assistenza è all-inclusive in modo da consentire ai nostri clienti di concentrarsi sulle proprie attività. Il risultato è l’incremento della tua produttività.

 

Link utili per gli argomenti Vendita Compressori {Zone}:

Cosa è l’aria compressa
Definizione di compressore
Come scegliere un compressore

 

Consulenze e preventivi telefonici gratuiti o in sede per il servizio di Vendita Compressori, forniti direttamente da AirService, Distributore ufficiale Atlas Copco {Zone}, il tuo partner per l’aria compressa, operativo nella tua zona {Zone} e in tutta Italia.