Airservice è sempre operativa nel rispetto del DPCM del 22 marzo 2020 - disposizioni urgenti in tema di salute pubblica.

A fronte della gestione dell’emergenza dettata dal COVID-19 si susseguono indicazioni e direttive di Sanità Pubblica per il contenimento dell’epidemia e conseguenti decisioni aziendali per la tutela dei nostri collaboratori.

Ci teniamo pertanto a comunicare che, salvo ulteriori comunicazioni, la nostra azienda resterà operativa per garantire le forniture urgenti a tutte quelle aziende che possono operare anche in questo frangente (attività indispensabili come da decreto).

Ai sensi della lettera d) del DPCM del 22 marzo 2020, in quanto funzionale ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del DPCM sopracitato, dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n.146/1990.

Qualora richiediate la spedizione della merce verificheremo che i corrieri garantiscano la consegna, mentre se desiderate effettuare il ritiro presso la nostra sede vi chiediamo di concordare il giorno e l’orario per il ritiro