norme-anticovid-airservice

Air Service 1983-2023: 40 anni di successi nel settore dell’aria compressa

L’azienda Air Service di Brescia, fondata nel 1983 da Marcello Pinzuti e dal figlio Riccardo Pinzuti, compie quest’anno 40 anni di attività nel settore dell’aria compressa, una pietra miliare che testimonia la costanza e la dedizione di un team di professionisti altamente qualificati, impegnati a garantire la massima qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti.

La storia dell’azienda Air Service inizia con la passione per il settore dell’aria compressa del suo fondatore, Riccardo Pinzuti, che ha deciso di mettere a frutto la propria esperienza pluriennale, trasformando la sua passione in un’attività imprenditoriale di successo. Fin dai primi anni di attività, Air Service si è distinta per l’attenzione ai dettagli, alla qualità dei prodotti e alla cura delle esigenze dei propri clienti.

Oggi, dopo 40 anni di attività, Air Service è una realtà consolidata nel panorama italiano del settore dell’aria compressa, grazie alla grande esperienza acquisita e alla capacità di innovare costantemente.

L’azienda è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di compressori d’aria, essiccatori, filtri, valvole, centraline e altri prodotti correlati, garantendo sempre la massima affidabilità e durata nel tempo.

L’impegno di Air Service nella ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più innovative ha permesso all’azienda di affermarsi anche a livello internazionale, espandendosi in diversi paesi del mondo. Grazie a una rete di assistenza tecnica qualificata, Air Service è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di assistenza rapido ed efficiente, ovunque si trovino.

L’anniversario dei 40 anni di attività rappresenta per Air Service un momento di grande soddisfazione e gratitudine nei confronti dei propri clienti e fornitori. Grazie alla loro fiducia e collaborazione, l’azienda è cresciuta costantemente negli anni, consolidando la propria presenza sul mercato e ampliando la gamma di prodotti offerti.

Air Service è consapevole dell’importanza di mantenere sempre alti i propri standard di qualità, investendo costantemente nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e nella formazione continua dei propri dipendenti. La mission dell’azienda è quella di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio di assistenza sempre tempestivo e professionale.

In occasione dell’anniversario dei 40 anni di attività, Air Service si augura di poter continuare a servire al meglio i propri clienti e di poter acquisire nuovi partner commerciali, al fine di ampliare la propria presenza sul mercato locale e nazionale e di consolidare il proprio ruolo di leader del settore dell’aria compressa.

© 2024 air service srl | All rights reserved
Made with ❤ by sunet | Agenzia di digital marketing